Toukiden 2: nuovi dettagli e trailer sulle funzionalità online

Toukiden 2 - Anteprima

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tante nuove informazioni per Toukiden 2, in arrivo il prossimo 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

La software house ha svelato che sparse per il mondo di gioco troveremo le Portal Stones che, una volta toccate, ci teletrasporteranno nella lobby online. Qui potremo accettare delle missioni multiplayer fino a quattro giocatori e poter così sconfiggere facilmente gli Oni grazie al gioco di squadra. Ogni giocatore potrà rendere il suo avatar unico grazie al vastissimo sistema di creazione dei personaggi, che includerà degli stili visivi totalmente nuovi per la saga.

Anche la modalità Campagna è stata totalmente rivoluzionata per il secondo capitolo della saga. Oltre le missioni di storia infatti potremo esplorare liberamente l’open world del gioco e incontrare altri Slayers per effettuare delle Joint Operations collaborative. Aiutando le persone in difficoltà otterremo varie ricompense come nuove armi, armature e Miitama, ma anche la possibilità di guadagnare nuovi alleati che entreranno nel nostro party. Se giocheremo online potremo incontrare i Dopplegangers, Ghost Data dei nostri amici che ci aiuteranno durante le Joint Operations guidati dall’IA.

I giocatori avranno inoltre la possibilità di scambiarsi oggetti tra loro grazie ai Reliquiari, speciali contenitori in cui si potranno lasciare degli oggetti a disposizione degli altri. Donare un oggetto non sarà solo una buona azione, ma ci consentirà di ottenere una ricompensa di egual valore. La software house ha poi svelato alcuni dei nuovi Oni che dovremo sconfiggere in Toukiden 2 e sono:

  • Drakwing – una bestia con le sembianze di un drago leggendario;
  • Canidaemon – un demone simile al lupo che possiede il potere del vento e del fulmine nella sua coda;
  • Wingspawn – un Oni il cui alito velenoso trasforma gli esseri umani in demoni;
  • Bruteclaw – creatura corazzata che possiede sei gambe.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer dedicato a tutte le novità del gioco, buona visione.

Toukiden 2 – Multiplayer Online

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games