Toukiden Kyoku annunciato da TECMO KOEI

toukiden oka cover

Dopo averne registrato il marchio diverse settimane addietro, TECMO KOEI annuncia finalmente (per il Giappone, almeno) la versione aggiornata di Toukiden: The Age of Demons, il cui nome sarà Toukiden Kyoku. Il titolo viene svelato dal numero di Famitsu per questa settimana, e arriverà su PSP e PlayStation Vita nel paese del Sol Levante entro il 2014.

Il gioco, il cui stadio di sviluppo è attualmente al 50%, racconterà la medesima storia del precedente, aggiungendo un nuovo NPC (fra gli Slayer protagonisti del villaggio di Utakata), nuove armi tra cui quelle da fuoco, molte più armature, tecniche speciali, personalizzazioni, Mitama e nuovi mostri, come il demone Imihayahi che apparirà tre mesi dopo la fine del gioco originale.

Ci auguriamo che la versione aggiornata arrivi prima o poi anche nel nostro paese, e perché no, magari con qualche novità in più rispetto al Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.