AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed – Annunciata la data di uscita europea

AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed

Con un’azione combinata, XSEED Games e Marvelous Europe rivelano che AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam, GOG, e Humble Store dal 20 luglio in Nord America e dal 23 luglio in Europa.

Se siete interessati a conoscere di più sul gioco, eccovi una sua introduzione:

Creature soprannaturali stanno perseguitando la mecca della cultura pop Akihabara–e lo sai perché sei stato trasformato in uno di loro. La loro unica debolezza, e la tua, è la luce del sole, il che significa che c’è solo un modo per fermarli: attirarli per le strade, spogliarli, ed esporre la loro pelle ai raggi solari prima che possano farlo loro a te.

Armati di un poster arrotolato, una chitarra, un laptop, una bacchetta da majokko o tanto altro ancora, e pattuglia le strade colorate di Akihabara. Sfoglia le attività dei negozi della vita reale intorno al 2011, socializza con i residenti di Akiba e turisti, e scopri i tanti segreti della città.

Lavorerai con l’agenzia segreta di caccia al paranormale, darai una bella scossa alle creature ( anche se alcune sembrano a posto), o ti occuperai semplicemente dei tuoi amici otaku? Scegli da che parte stare, le tue missioni, e goditi un’avventura a ruota libera con AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed.

Caratteristiche principali

  • Giocosa reimmaginazione della mecca dell’elettronica giapponese: fai un tour virtuale di Akihabara del 2011 ricreata con minuziosi dettagli, completa con un layout accurato delle strade e negozi basati su attività commerciali reali operanti in quel momento.
  • Combatti come un nerd: impugna un arsenale di repliche, oggetti da collezione o tanto altro e umilia i vampiri fino alla sottomissione, il tutto mentre indossi un’elegante gamma di abiti e costumi personalizzabili.
  • Le tue scelte contano: scegli quale fazione supportare nella lotta per Akihabara e osserva come le tue decisioni influenzano il corso della storia, culminando in uno dei tanti finali diversi.
  • Doppio audio – Goditi ore di battute in lingua inglese o giapponese originale.

Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer e una galleria di immagini dedicate al gioco!

AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed – Trailer

Fonte: XSEED Games, Marvelous Europe via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.