Million Arthur: Arcana Blood – Il filmato di apertura

Million Arthur: Arcana Blood

SQUARE ENIX ha pubblicato il video di apertura del nuovo titolo arcade della serie Million Arthur dal nome Million Arthur: Arcana Blood. Secondo l’annuncio diffuso ieri dalla stessa azienda, il titolo sarà giocabile nelle sale giochi giapponesi a partire dal prossimo 21 novembre. L’uscita ufficiale seguirà i tre giorni di location test che inizieranno il 18 novembre.

Come già anticipato nel precedente annuncio, questo picchiaduro avrà nel suo roster non solo personaggi appartenenti all’omonima serie, ma potranno essere utilizzati anche i quelli tratti da Seiken Densetsu 3.

In attesa di altre nuove informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del titolo.

Million Arthur: Arcana Blood – Opening

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games