Xenoblade Chronicles: le versioni Switch, Wii e New 3DS a confronto

Xenoblade Chronicles: le versioni Switch, Wii e New 3DS a confronto

Per il prossimo 29 maggio è fissata l’uscita della Definitive Edition di Xenoblade Chronicles per Nintendo Switch, più di una semplice versione rimasterizzata del mastodontico JRPG di MONOLITHSOFT già disponibile su Wii e New Nintendo 3DS. Oltre a offrirci un nuovo epilogo attraverso l’inedita espansione “Un Futuro Comune” inclusa nel gioco.

Grazie al lavoro svolto da Nintendo World Report, possiamo ammirare un video che mette a confronto le tre versioni del gioco. A sinistra troviamo quella per New Nintendo 3DS uscita nel 2015 (primo e uno dei pochissimi titoli esclusivi per la versione New), al centro l’originale per Wii del 2010/2011, infine a destra la Definitive Edition per Nintendo Switch, che mostra un notevole passo in avanti rispetto alle altre due in termini di estetica, seppur variandone notevolmente il character design e la palette cromatica. Ammiriamolo di seguito.

Se volete saperne di più di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, potete leggere la nostra anteprima del gioco.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Confronto

Fonte: Nintendo World Report

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*