Jenna Coleman tornerà nel ruolo di Melia in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Jenna Coleman tornerà nel ruolo di Melia in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Molti di noi, me compreso, preferiscono giocare i titoli di matrice giapponese godendo del loro doppiaggio originale, con seiyuu che magari già conosciamo per aver preso parte a ruoli all’interno di serie animate o altre produzioni videoludiche. Tuttavia, spesso i doppiaggi americani possono contare su nomi altrettanto noti per chi segue cinema e serie TV, ed è il caso di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, che ospiterà nuovamente un volto noto per gli amanti dello sci-fi occidentale. Melia, infatti, sarà nuovamente interpretata dalla sua voice actor originale per la versione Wii, ovvero Jenna Coleman.

La “Clara Oswald” di Doctor Who, la longeva companion di Undicesimo e Dodicesimo Dottore nelle stagioni 7, 8 e 9, è divenuta famosa proprio grazie al suo ruolo all’interno del TARDIS e i fan temevano di non poterla più rivedere in Xenoblade. Fortunatamente, grazie alla conferma di Rob Watters della Nintendo Treehouse avvenuta durante il gameplay che vi includiamo in coda all’articolo, possiamo confermarvi con certezza che Jenna riprenderà il suo ruolo nel titolo di MONOLITHSOFT in uscita il prossimo 29 maggio.

Oltre a lei, tutto il cast occidentale riprenderà il proprio ruolo originale. In attesa del day one del titolo, potete leggere la nostra anteprima del gioco per Nintendo Switch.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Gameplay

Fonte: Rob Watters via Nintendo Enthusiast

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games