Kotobukiya mostra la nuova figure di Sakura da Street Fighter

street fighter sakura round 2 kotobukiya bishoujo

La linea di figure statiche Bishoujo di casa Kotobukiya si arricchisce di una new entry a tema Street Fighter dedicata a Sakura. La giovane combattente era già stata usata dalla compagnia per la medesima linea, ma la sua popolarità ha fatto si che ne ricevesse una seconda (totalmente diversa) sottotitolata “Round 2“.

Attesa per ottobre, questa è attualmente disponibile per il pre-order presso i negozi specializzati, e il suo prezzo è fissato a 8.770 Yen (circa 71 €). La realizzazione originale è ad opera di Tsubame, il quale ha preso ispirazione dall’illustrazione di Shunya Yamashita. Inclusa la base, parliamo di 220 mm di altezza.

Qui sotto potete ammirare una piccola galleria di immagini dedicata. Se siete interessati a prenotarla, vi consigliamo di dare una lettura alla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Kotobukiya – STREET FIGHTER SAKURA -ROUND 2- BISHOUJO

Fonte: Kotobukiya via TwInfinite

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!