Kotobukiya mostra la nuova figure di Sakura da Street Fighter

street fighter sakura round 2 kotobukiya bishoujo

La linea di figure statiche Bishoujo di casa Kotobukiya si arricchisce di una new entry a tema Street Fighter dedicata a Sakura. La giovane combattente era già stata usata dalla compagnia per la medesima linea, ma la sua popolarità ha fatto si che ne ricevesse una seconda (totalmente diversa) sottotitolata “Round 2“.

Attesa per ottobre, questa è attualmente disponibile per il pre-order presso i negozi specializzati, e il suo prezzo è fissato a 8.770 Yen (circa 71 €). La realizzazione originale è ad opera di Tsubame, il quale ha preso ispirazione dall’illustrazione di Shunya Yamashita. Inclusa la base, parliamo di 220 mm di altezza.

Qui sotto potete ammirare una piccola galleria di immagini dedicata. Se siete interessati a prenotarla, vi consigliamo di dare una lettura alla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Kotobukiya – STREET FIGHTER SAKURA -ROUND 2- BISHOUJO

Fonte: Kotobukiya via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games