MY HERO ONE’S JUSTICE debutterà in Giappone ad agosto

MY HERO ONE’S JUSTICE / Himiko Toga

MY HERO ONE’S JUSTICE, il battle action game di BANDAI NAMCO Entertainment tratto dalla popolare serie manga e anime, vedrà la luce in Giappone dal 23 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Come rivelato nel nostro precedente articolo, prenotando il gioco sarà possibile ricevere due speciali carte per il videogioco arcade My Hero Academia Gekitotsu! Heroes Battle Plus Ultra!!!, di cui potete ammirare una piccola anteprima qui sotto.

Inoltre, le prime edizioni conterranno uno speciale codice DLC per scaricare i seguenti contenuti da usare in-game:

  • Army Costume per Bakugo
  • Izuku Midoriya Victory Voice C
  • Titolo giocatore “Main Heroine”
  • Accessorio “Yaoyoroshka” (matrioska con le fattezze di Yaoyorozu)
  • Accessorio “Mineta Leg Doll”

Ci auguriamo di ricevere presto una data di uscita per l’Occidente, dove è atteso (oltre a PS4 e Switch) anche su Xbox One e PC via Steam.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games