Lord Of Magna: Maiden Heaven, nuove informazioni sui personaggi

Lord Of Magna: Maiden Heaven, nuove informazioni sui personaggi

Tramite il proprio blog ufficiale XSEED Games svela nuovi dettagli per l’RPG di Marvelous! Lord Of Magna: Maiden Heaven, esaminandone nello specifico il sistema di combattimento elementale che sarà fruibile durante le battaglie di gioco. L’uscita è prevista in Europa, su Nintendo 3DS, per il prossimo 4 giugno.

Sono state rivelate inoltre quattro brevi schede di alcuni dei personaggi che sarà possibile utilizzare.

Luchs (Void Element)

Luchs non è il migliore tra i combattenti fisici, non eccellendo particolarmente di doti o abilità che lo rendano tale essendo un semplice gestore di una locanda. È però il possessore del braccialetto Lachryma, che gli dona delle straordinarie capacità come guaritore e gli consente di lanciare numerose magie di supporto per potenziare le statistiche del gruppo. Non possiede particolari debolezze o punti di forza, essendo legato all’elemento Void.

Charlotte (Flame Element)

Non desta certo stupore che un personaggio dal carattere così focoso sia anche una delle lottatrici più potenti del party. Charlotte, meglio conosciuta come Lottie, possiede una spada magica denominata Flawless con la quale può eseguire devastanti combo a medio e lungo raggio, rendendola una scelta quasi obbligata per sterminare in breve tempo i demoni che infestano i campi di battaglia.

Beatrix (Frost Element)

Beatrix, conosciuta come Trixie, è una ragazza fredda, posata ma dalla mente molto strategica, il che la rende perfetta per il suo elemento. Possiede il più ampio raggio d’attacco tra tutti, grazie al suo arco Selbstgemachte Armbrust (letteralmente Arco Fatto-a-mano), il che la rende adatta per attacchi di sorpresa da lontano o per un approccio più tattico, colpendo, per esempio, dei barili esplosivi per infliggere danni prima di ingaggiare il combattimento.

Elfriede (Earth Element)

Da chi è collegato all’elemento Earth ci si aspetta che abbia un carattere pesante e un’affinità con la natura, ma Elfriede è tutt’altro: una ragazzina affidabile, dal fare leggiadro e un’ardua lavoratrice, nonché una stramba inventrice. Possiede come arma una mitragliatrice da lei stessa inventata chiamata OP4 Vulcan.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games