E3 2015: gli eventi Nintendo e SQUARE ENIX si terranno contemporaneamente

E3 2015: gli eventi Nintendo e SQUARE ENIX si terranno contemporaneamente

Pare proprio che le conferenze di Nintendo e SQUARE ENIX programmate in occasione dell’E3 2015 si svolgeranno esattamente allo stesso momento. Lo fa notare My Nintendo News, dopo l’annuncio della casa di Kyoto avvenuto ieri secondo il quale il Nintendo E3 2015 Digital Event verrà trasmesso il prossimo martedì 16 giugno alle 18.00 (ora italiana), esattamente lo stesso giorno e la stessa ora dell’evento SQUARE ENIX Presents E3 2015.

Ci auguriamo che almeno una delle due compagnie decida di spostare il proprio evento senza cedere all’orgoglio, per permettere ai fan di poter seguire entrambi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games