Undead Darlings ~no cure for love~ torna su Kickstarter con una demo

Undead Darlings ~no cure for love~ torna su Kickstarter con una demo

Mr. Tired Media, lo studio di ex dipendenti NIS, ha anticipato un ritorno su Kickstarter per Undead Darlings ~no cure for love~, il suo ibrido tra visual novel e dungeon crawler, e questa volta sarà disponibile anche una demo giocabile.

Undead Darlings non riuscì a raggiungere il suo obiettivo di finanziamento durante la prima campagna Kickstarter del luglio 2015, ma lo staff dietro al gioco ha la sensazione che ci sia abbastanza interesse per continuare a lavorare su di esso e vederne il suo completamento. Per fare questo, però, Mr. Tired Media avrà bisogno del denaro per sostenere lo sviluppo e così è stata proposta l’idea di una demo che anticiperà un piccolo frammento di esperienza ludica.

L’uscita della demo è prevista assieme alla campagna di crowdfunding in pochi mesi. Prima di allora, verrà lanciata una pagina Prefundia, che darà la possibilità ai backer di fornire dei feedback. Infine la compagnia ha assicurato che fornirà aggiornamenti regolari sui progressi del gioco prima, durante, e dopo il Kickstarter.

Fonte: Mr. Tired Media via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games