NINJA GAIDEN: Master Collection – Un trailer mostra i personaggi giocabili in azione

NINJA GAIDEN: Master Collection

Con un nuovissimo trailer, KOEI TECMO GAMES e Team NINJA ci mostrano in azione i vari personaggi proposti dalla NINJA GAIDEN: Master Collection, più nello specifico Ayane, Momiji, Rachel, Kasumi, e Ryu Hayabusa.

Attesa in tutto il mondo dal 10 giugno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, questa collection proporrà le versioni rimasterizzate dei titoli Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge e rispettivi contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso del tempo.

Se giocati su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC (che rispettino determinati requisiti tecnici), i titoli di questa collection gireranno a 60fps con risoluzione in 4K. La compagnia però non nega che potrebbero comunque presentarsi dei cali di frame e risoluzione.

Qui sotto potete ammirare il nuovo trailer del gioco, in cui ammirare in azione i personaggi giocabili. Buona visione!

NINJA GAIDEN: Master Collection – Character Showcase Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES, Team NINJA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*