Annunciato Code Name: X, titolo mobile basato su Persona 5

Code Name: X

Perfect World Games annuncia Code Name: X, la prima iterazione mobile di una “famosissima serie videoludica giapponese per console che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo”. Sebbene inizialmente il nome di questa fantomatica serie su cui il tutto si basa non era stato reso noto, l’aspetto generale, l’essenza, lo stile delle musiche, e i nomi dei file degli artwork rimandano al franchise Persona, più nello specifico all’apprezzatissimo Persona 5.

Come si evince dal trailer di annuncio, Code Name: X usa gli stessi toni di P5, e fa uso di una tecnologia di nuova generazione per migliorare i render originali e ricreare una metropoli giapponese ancor più realistica. Per quanto riguarda i pochi personaggi visibili, invece, sembrano del tutto originali.

Perfect World Games è poi giunta a confermare che questo prodotto è proprio basato sulla serie Persona, e come se non bastasse, un codice binario presente nel trailer può essere tradotto in Persona 5X. Come se servissero altre prove…

Anche voi non vedete l’ora di scoprire molto di più su questo gioco? Nell’attesa, vi lasciamo in compagnia del suo video di annuncio!

Code Name: X – Trailer

Fonte: Perfect World Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*