Dark Rose Valkyrie: a giugno in Europa

Dark Rose Valkyrie

Con u comunicato, Idea Factory International annuncia finalmente la data di uscita occidentale di Dark Rose Valkyrie. Stando a quanto riportato dalla compagnia, il titolo debutterà sulle PlayStation 4 nordamericane dal 6 giugno, mentre su quelle europee solo dal 9 giugno.

Questo particolare RPG verrà rilasciato sia in formato retail che digitale, e vedrà la presenza dello scenario writer Takumi Miyajima e del character designer Kosuke Fujishima, entrambi celebri per aver lavorato alla saga Tales of.

Dark Rose Valkyrie metterà i giocatori nei panni del leader delle forze militari ACID (Anti-Chimera Interception Division), gruppo che ha il compito di proteggere l’umanità da un misterioso virus in grado di infettare le persone. All’interno del gioco combatteremo utilizzando armi personalizzate e apposite potentissime funzioni di gruppo, e sarà necessario interrogare spesso i nostri compagni per capire chi tra loro è stato infettato dal virus.

Di seguito potete ammirare una nuova galleria di immagini della versione localizzata.

Dark Rose Valkyrie – Screenshot

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games