Odin Sphere: Leifthrasir, trailer e immagini per Mercedes

Odin Sphere: Leifthrasir, trailer e immagini per Mercedes

ATLUS ha rilasciato un trailer e alcuni screenshot per Mercedes, la giovane regina delle fate che potremo usare su Odin Sphere: Leifthrasir, che arriverà in Europa dal 24 giugno su PlayStation 4, PlayStation 3, e PlayStation Vita sia in formato digitale che retail.

Quella di Mercedes è la storia di una ragazzina ritrovatasi improvvisamente nel mondo degli adulti per via della morte della madre, la regina Elfaria, per mano del signore dei demoni Odin, nonché di un trono troppo appetibile in mano a una giovane che sembrerebbe essere facilmente influenzabile, soprattutto dal cugino. Mercedes usa la balestra appartenuta alla madre, Psypher, in grado di sparare potenti dardi verso chi ha la sfortuna di apparire nel suo mirino. Il suo attacco finale, Brionac, può spazzare via intere orde di nemici. Vi lasciamo al trailer e alle immagini, buona visione!

AGGIORNAMENTO (20/04): trailer aggiornato con quello in versione italiana.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games