Odin Sphere: Leifthrasir, un trailer per Gwendolyn

Odin Sphere: Leifthrasir

ATLUS e VanillaWare ci deliziano oggi con un nuovo trailer per Odin Sphere: Leifthrasir, remake di nuova generazione dell’Action RPG apprezzato anni fa su PlayStation 2. Questo video ci introduce al personaggio di Gwendolyn, una delle cinque eroine giocabili del titolo.

Principessa del regno nordico di Ragnanival e figlia del Demon Lord Odin, Gwendolyn è una coraggiosa valchiria temuta sul campo di battaglia, nonostante sua sorella Griselda la superi in termini di abilità. Essendo cresciuta nell’ombra della sorella maggiore, Gwendolyn tende ad essere silenziosa e riservata, ma si staglia davanti a qualunque nemico in caso di difficoltà.

Odin Sphere: Leifthrasir vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita dal prossimo 14 gennaio 2016, e in Nord America nel corso del prossimo anno. Nessuna notizia per quanto concerne un’uscita in Europa.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games