Pokémon: rivelata una nuova forma per Hoopa

pokemon rubino omega zaffiro alpha base segreta cover

Le prime immagini del nuovo numero di CoroCoro sono state pubblicate online rivelando alcuni dettagli sul nuovo film dedicato ai celebri mostri tascabili: Pokémon: The Ring Genie Hoopa, in uscita in Giappone durante l’estate di quest’anno.

Fra esse si può notare una forma alternativa di tipo Psico/Buio per Hoopa, il Pokémon leggendario protagonista di questo film, che viene descritta come tredici volte più grande e cinquanta volte più pesante rispetto alla sua forma standard.

Sono state inoltre rivelate le sei distribuzioni di Pokémon che inizieranno a giugno in Giappone, si tratterà di Groudon, Kyogre, Kyurem, Dialga, PalkiaGiratina. Questi Pokémon saranno tutti a livello 100 e si potranno ottenere pre-acquistando i biglietti per il film e portandoli in negozi come i Pokémon Center, Toys ‘R’ Us7-11.

Fonte: Serebii

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.