Pokémon X e Pokémon Y: un nuovo 3DS XL in edizione limitata

pokemon x y cover leggendari

Il portale web Serebii, specializzato in news riguardante i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo, diffonde sul web novità riguardanti i prossimi Pokémon X e Pokémon Y in arrivo ad ottobre su 3DS. Pare proprio che durante la visione dell’anteprima del nuovissimo film intitolato “Genesect Extrarapido: Il risveglio di Mewtwo” sia apparso uno spot pubblicitario riguardante i due nuovi Pokémon X e Pokémon Y, dove è stata mostrata anche una speciale console 3DS XL in edizione limitata.

Questo nuovo Nintendo 3DS XL esclusivo avrà serigrafato sulla scocca i due nuovi Pokémon leggendari delle due versioni X e Y: Xerneas e Yveltal, e pare sarà disponibile in due colori, rosso e blu. Al momento, oltre l’annuncio riportato dallo stesso Serebii non sono disponibili immagini per poter ammirare la nuova console appena annunciata, ma vi terremo aggiornati.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.