Pokémon X e Pokémon Y: un nuovo 3DS XL in edizione limitata

pokemon x y cover leggendari

Il portale web Serebii, specializzato in news riguardante i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo, diffonde sul web novità riguardanti i prossimi Pokémon X e Pokémon Y in arrivo ad ottobre su 3DS. Pare proprio che durante la visione dell’anteprima del nuovissimo film intitolato “Genesect Extrarapido: Il risveglio di Mewtwo” sia apparso uno spot pubblicitario riguardante i due nuovi Pokémon X e Pokémon Y, dove è stata mostrata anche una speciale console 3DS XL in edizione limitata.

Questo nuovo Nintendo 3DS XL esclusivo avrà serigrafato sulla scocca i due nuovi Pokémon leggendari delle due versioni X e Y: Xerneas e Yveltal, e pare sarà disponibile in due colori, rosso e blu. Al momento, oltre l’annuncio riportato dallo stesso Serebii non sono disponibili immagini per poter ammirare la nuova console appena annunciata, ma vi terremo aggiornati.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games