Love Live! Superstar!! – Annunciata la Stagione 2

Love Live! Superstar!! - Annunciata la Stagione 2

Durante il concerto “Love Live! Superstar!! Liella 2nd Love Live! ∼What a Wonderful Dream!!∼” della scorsa domenica, è stato annunciato che la stagione 2 di Love Live! Superstar!! farà il suo debutto sul canale E-tele, di NHK, a partire da luglio.

La prima stagione, trasmessa sul canale Educational lo scorso 11 luglio, consiste di 12 episodi, resi disponibili in streaming da Funimation, e racconta di come un gruppo di giovani studentesse del liceo privato femminile Yuigaoka, riaperto solo recentemente e pressoché sconosciuto, decida di formare un gruppo idol, capitanato dalla giovane Kanon Shibuya, nella speranza di riuscire a sfondare.

Il gruppo di idol “Liella”, protagonista dell’anime, ha pubblicato il suo primo singolo “Hajimari wa Kimi no Sora” (The Star Is Your Sky) in digitale, per un tempo limitato, lo scorso 28 febbraio 2021. La canzone è comparsa successivamente, in versione 2D, nel gioco Love Live! School Idol Festival ALL STARS, lo scorso 7 aprile 2021, mentre una versione del singolo accompagnata da un video musicale anime è andata in vendita parallelamente. L’evento di debutto della band si è tenuto lo scorso 6 maggio 2021.

Fonte: Mantan Web via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.