SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada – Cittadella, minigiochi e personaggi

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru / SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada

KOEI TECMO GAMES ha condiviso nuove informazioni, video e screenshot del suo imminente SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada, presentandoci le strutture all’interno della Cittadella, i minigiochi, e le personalità all’interno del Clan Sanada.

SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada uscirà in formato fisico e digitale su PlayStation 4 e PC tramite la piattaforma Steam il 23 maggio in Nord America e il 26 maggio in Europa.

SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada

In SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada, i giocatori assisteranno alla vita in una Cittadella mentre cresce da tranquilla e pacifica a prosperosa e piena di vita. Lì possono risiedere durante le missioni e prepararsi alla prossima battaglia o parlare a ufficiali e cittadini per vedere più da vicino la loro vita di tutti i giorni. La paura della guerra e i festeggiamenti per la vittoria hanno entrambi il loro effetto sul morale della gente, e alcune persone vi chiederanno aiuto con i loro problemi offrendovi missioni.

Nel corso della storia, la Cittadella si espande, dando una maggiore gamma di strutture ad uso e consumo del giocatore. il Fabbro usa i materiali per migliorare e potenziare armi per concedere la supremazia in battaglia, le Stalle permettono di acquistare cavalli e prepararli per la prossima missione, i Negozi vendono oggetti rari e unici che ripristineranno la salute di un ufficiale e gli indicatori Musou, e il Dojo provvede un terreno di allenamento dove imparare nuove abilità o migliorare quelle vecchie. Inoltre è presente una Sala da tè, dove gli ufficiali parlano fra loro e si scambiano regali. Trovare il regalo perfetto porterà a un più alto favoritismo di un altro ufficiale, cosa che gli permetterà di unirsi a voi in prima linea.

I giocatori possono raccogliere materiali attraverso i minigiochi e usarli nelle varie strutture delal città. Piantare semi e raccogliere ingredienti nel minigioco di Hoeing produce merce rara che non si trova in battaglia, pescare permette agli ufficiali di avvicinarsi all’acqua per prendere diverse tipologie di pesci da usare come regalo, e il Jinzō offre una divertente versione del gioco delle tre conchiglie.

Concentrandosi pesantemente sui personaggi, SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada segue le gesta di Masayuki Sanada, patriarca del clan, dalla primissima battaglia e continua seguendo il suo secondogenito Yukimura dalla sua nascita nel 1567. Yukimura era un bambino puro ma incosciente, cresciuto con i fratelli maggiori che ne avevano cura e che ha lottato tutta la vita per dare il massimo per il suo clan. Sia lui che il fratello, Nobuyuki, erano determinati a essere saggi come il padre, e si allenavano diligentemente insieme per seguirne i passi.

Oggi è stato rilasciato un trailer nuovo di zecca che ci mostra un piccolo Yukimura e la sempre più grande Cittadella, insieme ad immagini che ci presentano il nuovo personaggio giocabile Chacha, una ragazza forte legata in modo misterioso al clan Oda, che crescendo diventa cara amica di Yukimura negli anni a venire.

SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada – Ultimo trailer

SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada – Nuove immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games