Masahiro Witch: Midnight Marchen annunciato da SQUARE ENIX

Masahiro Witch: Midnight Marchen

SQUARE ENIX ha annunciato Mashiro Witch: Midnight Marchen, un nuovo Dark Fantasy RPG sviluppato dal suo studio Business Division 10 per iOS e Android. Uscirà come titolo free-to-play con acquisti in-app nel corso di quest’anno in Giappone.

Masahiro Witch: Midnight Marchen

Il mondo, sull’orlo della distruzione, è governato dalle streghe note come le Sei Principesse, che compongono il Banchetto delle Principesse. Per salvare il mondo dalla devastazione, si buttano in battaglia delle maghette. Le Sei Principesse ne hanno paura, e tentano di usare gli esseri rari noti come Pure White (Farbros) per porre fine alla vita sanguinosa delle maghette.

Le Streghe sono umane e creature che hanno trasformato i sentimenti negativi come odio e gelosia in forza magica e risvegliato il potere di usare la magia. Le emozioni negative sono la fonte del potere magico del mondo. Usando i sentimenti negativi come magia, questi diventano ancora più forti.

La protagonista è una ragazza di nome Mana Asahina. Ha perso la memoria di sua madre ed entra nell’accademia in cui è ambientato il gioco in cerca di indizi che le diano informazioni su di lei. I giocatori potranno scegliere una delle svariate voci per Mana, comprese:

  • Forte – Sumire Uesaka
  • Allegra – Rena Ueda
  • Timida – Ai Kakuma
  • Goffa – Rie Takahashi
  • Vivace – Nao Toyama
  • Seria – Saori Hayami
  • Ferma – MAO

I giocatori potranno collaborare gli uni con gli altri in battaglia. C’è un elemento Magia di Unione che permette ai giocatori persino di combinare i loro attacchi magici.

In coda vi lasciamo il filmato di apertura del gioco, mentre qui potete trovare il sito ufficiale.

Masahiro Witch: Midnight Marchen – Filmato di apertura

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games