PlayStation Network: giochi a noleggio sullo store americano

playstation cover

playstation-store-noleggioTramite un nuovo aggiornamento del PlayStation Network statunitense veniamo oggi a conoscenza di un’inedita opzione apparsa all’interno dello Store, che offre ai giocatori la possibilità di noleggiare alcuni titoli presenti.

Visibile solo ai possessori di PlayStation Plus americani, questa opzione dovrebbe consentire di noleggiare giochi per 1, 7 o 30 giorni e al momento il tutto viene riportato come una funzione gratuita.

Sfortunatamente non si è rivelato tale per gli utenti che si sono apprestati ad effettuare il download, in quanto viene riportato sul web che dopo la selezione del periodo desiderato, nessun download viene avviato, lasciando quindi intendere che tale funzione è ancora in via di finalizzazione, e che la voce “gratuito” è probabilmente figurativa.

Fonte: Official PlayStation Magazine UK

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.