Disney TSUM TSUM Festival annunciato per Nintendo Switch

Disney TSUM TSUM Festival

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia Disney TSUM TSUM Festival per Nintendo Switch, come mostrato nel Nintendo Direct della scorsa notte. L’uscita sulla console ibrida della grande N è prevista per quest’anno.

DISNEY TSUM TSUM FESTIVAL IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™ NEL 2019

Immergiti nel simpatico e colorato mondo di Disney Tsum Tsum

Milano – 14 febbraio 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Disney TSUM TSUM FESTIVAL sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch™ nel 2019.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL porta per la prima volta su Nintendo Switch™ i celebri peluche Tsum Tsum di Disney, dedicati ai suoi personaggi più popolari.
Disney TSUM TSUM FESTIVAL include una vasta gamma di personaggi Disney, tra cui Topolino e Minni, in una miriade di party game che potranno essere giocati da amici e familiari a casa o in modalità portatile. I giochi saranno utilizzabili da un massimo di quattro giocatori su un solo Nintendo Switch™, oppure sarà possibile scegliere di giocare online con i fan di Tsum Tsum in tutto il mondo.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL includerà il celebre puzzle game di Tsum Tsum, consentendo ai giocatori di provare il gioco su uno schermo di maggiori dimensioni e affinare le proprie abilità nel connettere e far scoppiare gli Tsum Tsum. I giocatori potranno sfidare i propri amici e familiari attraverso il gioco in locale oppure online per scoprire chi è il migliore!

Per maggiori informazioni su Disney TSUM TSUM FESTIVAL o gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games