Street Fighter V: trailer introduttivi per Ryu, Cammy e R. Mika

Street Fighter V

L’uscita di Street Fighter V è alle porte, e CAPCOM ne approfitta per accelerare il passo con la sua diffusione di trailer introduttivi dedicati ai 16 combattenti offerti inizialmente dal gioco.

Protagonisti di questi tre nuovissimi video sono Ryu, Cammy e R. Mika, tutti personaggi che hanno già figuranto nei passati titoli della serie, specialmente il solitario guerriero dal gi bianco e storico amico di Ken, e la bella ex-assassina al servizio di M. Bison che ora presta servizio alla fazione opposta.

Buona visione!

Ryu

Cammy

R. Mika

Fonte: CAPCOM via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games