PUYO PUYO TETRIS 2 accoglie Sonic e la modalità Boss Battle with Everyone

PUYO PUYO TETRIS 2 accoglie Sonic e la modalità Boss Battle with Everyone

SEGA ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per PUYO PUYO TETRIS 2 accogliendo all’interno di gioco Sonic e altri personaggi. Oltre al celebre porcospino blu saranno infatti presenti Lidelle, Ms. Accord e Ocean Prince, oltre che nuovi oggetti da utilizzare in battaglia e musiche tra cui scegliere. Sarà inoltre disponibile la modalità di gioco online Boss Battle with Everyone che permetterà fino a quattro giocatori di sfidare potentissimi nemici.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato all’aggiornamento, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sull’aggiornamento. Buona visione.

PUYO PUYO TETRIS 2 – Sonic e altre novità

SONIC THE HEDGEHOG SI UNISCE A PUYO PUYO™ TETRIS® 2 INSIEME AD UNA NUOVISSIMA MODALITA’ BOSS RAID

Scarica oggi il primo di una serie di contenuti gratuiti post-lancio

Milano – 14 Gennaio, 2021 – SEGA è orgogliosa di annunciare che Puyo Puyo ™ Tetris® 2, sequel dell’amato crossover di due iconiche serie di puzzle, riceve oggi il primo degli aggiornamenti gratuiti di contenuti post-lancio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch!

Per far brillare ulteriormente questo coloratissimo puzzle game, saranno aggiunti una serie di nuovi personaggi, una nuova modalità di gioco, quattro nuove tracce BGM e 20 nuovi avatar, tutti descritti di seguito! Tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili per i giocatori subito dopo aver scaricato e installato il nuovo aggiornamento.

Il nuovo trailer è disponibile qui.

  • Quattro nuovi personaggi giocabili si uniranno all’avventura: il leggendario Sonic the Hedgehog, Lidelle, Ms. Accord e The Ocean Prince, ognuno con le proprie abilità che possono essere utilizzate nella Skill Battle mode
  • Nuova modalità online Boss Raid: combatti con i tuoi amici in modalità coop per abbattere un nemico comune
  • Quattro nuove tracce BGM (Background Music): inclusa Sonic the Hedgehog theme song
  • 20 nuovi Avatar dei tuoi personaggi preferiti di Puyo Puyo che puoi usare per personalizzare il tuo profilo

I giocatori dovranno essere sulla stessa versione di Puyo Puyo Tetris 2 per giocare online insieme, quindi consigliamo a tutti di aggiornarsi all’ultima patch per garantire la compatibilità.

Sonic the Hedgehog espande il roster di Puyo Puyo Tetris 2

Un cast già robusto che cresce ancora di più a partire da oggi con quattro nuovi personaggi giocabili che si uniscono al titolo. Il primo è un ospite speciale della serie di punta di SEGA che non ha bisogno di presentazioni, Sonic the Hedgehog! Il velocissimo riccio blu vive la vita secondo le sue regole. Odia la disonestà e l’ingiustizia e non ha paura di lottare per ciò che è giusto.

Ms. Accord è un’insegnante della Primp Magic School. Sebbene sia molto gentile, è nota per preparare programmi di lezioni piuttosto particolari. Ha già interpretato un ruolo minore nell’originale Puyo Puyo Tetris, ma in questo aggiornamento sarà la prima volta che la signora Accord apparirà come personaggio giocabile.

La prossima è Lidelle, una studentessa della Primp Magic School. Nota per essere gentile e pacata, è anche molto timida e nasconde le sue corna avvolgendole con i suoi capelli. Pur non condividendo alcuna relazione di sangue, considera il Dark Prince e Draco i suoi fratelli maggiori.

Infine, The Ocean Prince, il principe del mare, un reale che può essere piuttosto egoista senza rendersene conto. A volte assume una forma umana quando usa un particolare incantesimo. Come Ms. Accord e Lidelle, questo segnerà la sua prima apparizione come personaggio giocabile dopo Puyo Pop Fever e dopo aver fatto un cameo in Puyo Puyo Tetris.

Fai squadra per il Boss Raid

La nuova modalità online Boss Raid ti consente di invitare tre dei tuoi amici per aiutarti nella tua missione per abbattere un feroce boss controllato dalla CPU. Inoltre, per coloro che giocano su Nintendo Switch, puoi anche rilassarti con un po ‘di co-op sul divano usando il multiplayer wireless locale di Switch.

Seguendo le regole della modalità Skill Battle, i giocatori creeranno la loro squadra dal roster di personaggi ora ampliato: scegliere un party con abilità complementari è la chiave per una strategia vincente. Mentre giochi, farai scoppiare i Puyos ed eliminerai i Tetrimino, scuotendo i Garbage Puyos e facendo perdere HP al boss. Se i suoi HP arrivano a 0, vinci!

  • Gioca secondo il tuo livello di abilità aggiustando il livello di difficoltà
  • Chance Time può verificarsi quando i giocatori affrontano condizioni casuali durante i raid (ad esempio, infliggono X danni contemporaneamente, sopravvivono per X secondi), le quali, una volta soddisfatte, infliggono danni maggiori al boss
  • I Boss hanno skills uniche per tenere i giocatori sul filo del rasoio, come Paralyze, che impedisce al giocatore di ruotare i suoi pezzi per un breve periodo, aggiungendo una svolta emozionante ad ogni battaglia
  • Item Card e punti esperienza possono essere guadagnati nei Boss Raid, con ricompense migliori per difficoltà maggiori.

I giocatori possono anche accedere ad una demo gratuita su Nintendo Switch per provare Puyo Puyo ™ Tetris® 2, ma devono affrettarsi perché è disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

Questo è solo il primo degli aggiornamenti post-lancio di SEGA per Puyo Puyo ™ Tetris® 2. I giocatori possono aspettarsi ancora più feature di gioco, personaggi aggiuntivi e altri nuovi entusiasmanti contenuti! Ulteriori informazioni saranno annunciate in un secondo momento, così come maggiori dettagli sulla versione Steam del gioco, quindi resta aggiornato sui canali di Puyo Puyo ufficiali su Twitter, Facebook, Instagram e sul sito.

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*