BRAVELY DEFAULT II: un trailer introduce Rimedahl, Il regno della neve

BRAVELY DEFAULT II

SQUARE ENIX ci propone un nuovissimo trailer, e relative informazioni, dedicati a una delle varie location che visiteremo e scopriremo in BRAVELY DEFAULT II, titolo in arrivo dal 26 febbraio 2021 su Nintendo Switch. Oggi non solo scopriremo la fredda landa di Rimedahl, ma anche i suoi personaggi e tanto altro!

Rimedahl, Il regno della neve

Una nazione religiosa circondata da neve e ghiaccio, che secondo le leggende è stata salvata da un drago qualcosa come 1000 anni prima. La Chiesa di Rimedahl venera la creatura che ha salvato la landa, il Dio Drago, unica religione della nazione.

Personaggi

Marpha Lancer

Dragoon Asterisk Holder

Una donna che serve come “Guardiana della Caverna del Drago”, un luogo sacro dove si dice risieda il Dio Drago. La famiglia Lancer fa da guardiana a questo luogo da generazioni.

Goamel

Una piccola creatura simil-lucertola, apparsa sulla strada di Seth e compagni durante il viaggio verso Rimedahl. Parla la lingua degli umani, e dice di essere il figlio del Dio Drago. Sembra aver già incontrato Adelle in passato.

Gladys Kelly

Swordmaster Asterisk Holder

Frate della Chiesa di Rimedahl. Assieme a Helio, l’Inquisitore, individuano le fate che ingannano gli umani per interrogarle. Poiché i suoi genitori sono stati uccisi dalle fate, ha continuato a cacciarle per vendetta.

Helio

Spiritmaster Asterisk Holder

Un uomo diventato l’Inquisitore della Chiesa di Rimedahl dopo essere stato riconosciuto da Domovoy, il più alto sacerdote. Scova le fate dannose e tiene processi divini in tribunale.

Domovoy

Oracle Asterisk Holder

La più alta carica della Chiesa di Rimedahl. Ha una profonda fiducia nelle persone. Dice di fare le veci del Dio Drago, e che il clima calmo della frigida landa di Rimedahl sia la prova della loro fede.

Gran Booth

Salve-Maker Asterisk Holder

Sindaco del Villaggio Enderno, situato vicino Rimedahl. È alla disperata ricerca di salvare suo fratello minore Grin, caduto in un sonno profondo dopo uno spiacevole incidente…

Minigame – Bind & Divide (B ‘n’ D)

Il “B ‘n’ D” è un gioco di carte molto popolare nel continente di Excillant. Si tratta di un mini-game dove ogni giocatore cala sei carte e le usa per occupare il territorio, cercando di prendere il controllo della maggior parte del tavolo da gioco. Questo gioco è sbloccabile anche nella “Final Demo”, semplicemente completando lo scenario principale.

I giocatori dovranno creare un deck di sei carte, combinando liberamente carte mostro, carte job e carte personaggio.

Qui sotto potete ammirare il nuovo trailer del gioco, seguito da una galleria di immagini!

BRAVELY DEFAULT II – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*