Fire Emblem Warriors sarà giocabile gratuitamente per gli iscritti giapponesi a Nintendo Switch Online

Fire Emblem Warriors sarà giocabile gratuitamente per gli iscritti giapponesi a Nintendo Switch Online

Nintendo ha annunciato oggi che gli iscritti giapponesi al servizio Nintendo Switch Online potranno approfittare per un periodo limitato di un nuovo ed interessantissimo bonus: la possibilità di giocare gratuitamente per una settimana a Fire Emblem Warriors.

Già l’anno scorso la compagnia aveva fatto una cosa simile con Captain Toad: Treasure Tracker, reso disponibile in forma completa agli iscritti nipponici per un periodo di 10 giorni.

Fire Emblem Warriors, spin-off di Fire Emblem rilasciato nel 2017 da KOEI TECMO Games su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS e possibilmente anche considerato per un sequel, sarà scaricabile e giocabile grauitamente dagli utenti dal 20 al 26 di gennaio: i salvataggi potranno essere poi trasferiti in caso si decidesse di comprare il gioco una volta finita la promozione. Per agevolare l’acquisto, durante tutto il periodo sopracitato il gioco base ed i DLC saranno scontati del 40%.

Purtroppo, per quanto ci piacerebbe annunciare un’introduzione di un programma simile anche qui in Occidente, Nintendo al momento non ha piani di rendere l’offerta disponibile anche in altre regioni. Qui potrete leggere la nostra recensione del gioco nella sua versione Nintendo Switch, mentre sotto vi lasciamo un trailer che annuncia questa promozione.

Fonte: Nintendo via nintendolife

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*