LA-MULANA 1 & 2: disponibile un nuovo trailer di gameplay

LA-MULANA 1 & 2

Il prossimo 20 marzo debutterà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in Europa LA-MULANA 1 & 2, raccolta di due titoli dal sapore rétro pubblicati in Europa da NIS America e Koch Media. Ammiriamoli di seguito nel nuovo trailer di gameplay.

LA-MULANA 1 & 2 – Challenges Trailer

LA-MULANA 1 & 2: GUARDA IL NUOVO TRAILER DI GAMEPLAY

Armi e attrezzature: PRONTE! Tesori inestimabili: AVVISTATI! Alleati utili: TROVATI!
Assicurati di studiare bene gli strumenti, i trucchi e le cose da fare di LA-MULANA 1 & 2,
perché avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile per sormontare i pericoli che ti attendono!

LA-MULANA 1 & 2 arriverà il 20 marzo 2020 su PS4, Nintendo Switch e XBOX One.

A proposito di LA-MULANA 1:
Il tuo destino ti aspetta a La-Mulana! Prendi il controllo dell’archeologo Lemeza Kosugi e naviga attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita. Avrai bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e, soprattutto, di tutto il tuo coraggio. Riuscirai a svelare i segreti di La-Mulana o cadrai vittima dei pericoli che ti circondano?

A proposito di LA-MULANA 2:
Il famoso archeologo Lemeza Kosugi è scomparso e solo sua figlia Lumisa può trovarlo! Immergiti in Eg-Lana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La-Mulana. Pensa e agisci in fretta per superare trappole pericolose nella tua ricerca per scoprire segreti insondabili. Cosa troverai alla fine del tuo viaggio: trionferai o verrai sconfitto?

Caratteristiche Chiave:

  • Due giochi da museo: Due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne e valgono il loro peso in oro.
  • Oltre l’archeologia: Con la tua fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell’altra, sarai in grado di affrontare pericolosi nemici mentre ti immergi nelle nefaste rovine. Usa oggetti come l’Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per avanzare.
  • Gloria e fortuna: Risolvi gli enigmi di Eg-Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader. E quando tutto il resto fallisce, spingi o rompi gli oggetti per svelare i misteri!

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games