Puzzle & Dragons GOLD: la data di rilascio occidentale

Puzzle & Dragons GOLD

Puzzle & Dragons GOLD, titolo a puzzle competitivi sviluppato da GungHo Online Entertainment uscirà in Nord America il 15 gennaio 2020, lo stesso giorno della versione giapponese (di cui avevamo riportato qui), come esclusiva Nintendo Switch. Il titolo, scaricabile digitalmente dal Nintendo eShop, avrà un costo di 14,99$. Insieme alla data di rilascio nordamericana, la software house ha anche svelato alcuni dettagli sul gioco, oltre ad averci mostrato un trailer nuovo di zecca caricato sul proprio canale YouTube. Infondo all’articolo sarà inoltre disponibile una nutrita galleria di immagini.

Entusiasmanti battaglie a colpi di puzzle

Puzzle & Dragons GOLD contiene tutti i migliori elementi del gameplay a cui vi aveva abituato la serie Puzzle & Dragons. Allinea tre o più sfere dello stesso colore per far attaccare il nemico ai tuoi mostri. Usando le abilità dei mostri sarà possibile aumentarne attacchi e difese! Forma la tua squadra unica e sconfiggi i tuoi rivali!

Impara le basi all’accademia

Se sei nuovo di Puzzle & Dragons, l’accademia in-game ti insegnerà tutto quello che dovrai sapere per farti strada nel mondo di gioco, oltre a fornire a chi già conosce le regole alcuni interessanti metodi per migliorare ancora di più.

Affronta i tuoi rivali nella Story Mode

La Puzzle & Dragons Cup è il punto di partenza verso il gaming professionale. La storia questa volta si concentra su Taiga Akashi, un ragazzo che sogna di diventare il miglior cuoco di takoyaki al mondo, e su Ryuji, che vive nell’ombra del proprio fratello pro gamer. Entrambi aspiranti campioni di Puzzle & Dragons, incontreranno rivali formidabili che usano tattiche molto varie. Chi riuscirà a spuntarla?

Mostri unici

Alcuni mostri sono specializzati nell’attacco, altri nella difesa, altri cambiano completamente lo scorrere della battaglia. Scegli i mostri che si adattano meglio alla tua strategia unica!

Puzzle & Dragons GOLD – trailer di lancio

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games