Puzzle & Dragons GOLD annunciato per Nintendo Switch

Puzzle & Dragons GOLD annunciato per Nintendo Switch

Appena arrivato nelle edicole giapponesi, il nuovo numero della rivista mensile CoroCoro ha accolto tra le sue pagine anche l’annuncio di Puzzle & Dragons GOLD per Nintendo Switch, altra new entry del celebre puzzle game di casa GungHo Online Entertainment.

Originariamente nato come free-to-play per mobile, Puzzle & Dragons ha riscosso un grandissimo successo nel corso degli anni, tanto da fargli ricevere ben tre edizioni del gioco per console, tutte per 3DS. Restando sempre in casa Nintendo, stavolta la serie si prepara a fare il grande salto sulla console ibrida della compagnia.

Per il momento non sono state rilasciate informazioni di alcun genere per Puzzle & Dragons GOLD, così come mancano anche trailer o immagini varie. Dal momento che l’annuncio è arrivato all’interno della rivista, sarà necessario attendere un po’ prima di veder arrivare in rete qualcosa di diretto dalla compagnia.

Restate sintonizzati!

Fonte: CoroCoro via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games