Puzzle & Dragons X: nuovo trailer e data di uscita giapponese

Puzzle & Dragons X

GungHo Online Entertainment ha annunciato che Puzzle & Dragons X uscirà il 28 luglio in Giappone, su Nintendo 3DS, in due versioni: Kami no Shou e Ryuu no Shou (capitolo degli Dei e capitolo dei dragoni) al prezzo di 4800 yen (circa 38 euro) per la versione fisica e 4074 yen (circa 32 euro) per la versione digitale, con i preordini che inizieranno il prossimo 16 marzo.

A chiunque abbia intenzione di prenotare il titolo, GungHo Online Entertainment garantirà una touch pen e un’esclusiva armatura, in linea con la versione del gioco scelta. Ad accompagnarne l’uscita, un’anime tratto dal gioco andrà in onda sugli schermi giapponesi il 4 luglio. Vi lasciamo alla visione di un nuovo trailer, purtroppo senza notizia di un possibile rilascio in occidente. Buona visione!

https://youtu.be/3Xgfvsoon28

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games