Gintama Rumble: nuove informazioni da V-Jump

Gintama Ranbu / Gintama Rumble / V-Jump

Grazie al nuovo numero di V-Jump, ci vengono rivelate oggi nuove informazioni riguardanti il titolo per PlayStation 4 e PS Vita tratto dalla esilarante serie del maestro Hideaki Sorachi, ovvero Gintama Rumble.

Stando a quanto riportato dalla rivista, infatti, una volta completata la storia principale del gioco vedremo sbloccarsi uno scenario extra, il quale permetterà di affrontare alcuni capitoli visti dalla prospettiva di altri personaggi. I combattenti giocabili offerti dalla rivista, inoltre, potranno essere assegnati anche come supporter all’interno delle varie missioni.

Ulteriori personaggi giocabili, boss e supporter devono ancora essere annunciati dalla compagnia. Nell’attesa di sapere quali saranno, vi ricordiamo che il titolo debutterà in Giappone dal 18 gennaio 2018, stesso giorno in cui sarà disponibile anche la versione asiatica con testi in lingua inglese, ma solo su PS4.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games