Project TREASURE diventa LOST REAVERS

Project TREASURE diventa LOST REAVERS

Il gioco free-to-play per Wii U di BANDAI NAMCO Entertainment, fin’ora conosciuto con il nome in codice Project TREASURE, ha finalmente un titolo ufficiale: LOST REAVERS.

Il sito ufficiale lo definisce come un nuovo genere di gioco d’azione, implementando un sistema chiamato Multi-View Action System, che ci permetterà di cambiare liberamente il punto di vista del personaggio. Lo scopo dei giocatori è il recupero delle reliquie, misteriosi tesori sparsi per il mondo, e potranno affrontare i livelli in multiplayer cooperativo, supportandosi l’un l’altro per difendersi e sconfiggere anche i nemici più ostici.

Sito ufficiale: pj-treasure.bn-ent.net

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games