Ninjala arriverà gratuitamente su Nintendo Switch a maggio

Ninjala

Nel corso del Nintendo Direct Mini tenutosi oggi, GungHo Online Entertainment ha annunciato la data di lancio di Ninjala.

Il titolo verrà rilasciato esclusivamente in digitale su Nintendo eShop a partire dal prossimo 27 maggio. Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato che si tratta di un titolo gratuito, in cui fino ad otto giocatori potranno sfidarsi per conquistare la vittoria nei panni di simpaticissimi ninja.

Vi lasciamo ora con un nuovo diario degli sviluppatori dedicato a Ninjala ricordandovi che se ve lo foste persi, potrete recuperare tutti gli annunci del Nintendo Direct Mini nel nostro precedente articolo. Buona visione.

In questo gioco free-to-play, fino a 8 giocatori si sfidano per guadagnare punti e conquistare la vittoria. Nei panni di ninja, devono attraversare livelli, mimetizzarsi e gestire un arsenale di armi come pesanti martelli, veloci e letali katane e malefici yo-yo. Rivendica la tua supremazia in battaglie tutti-contro-tutti, oppure collabora in scontri 4-contro-4. Ninjala arriverà di soppiatto su Nintendo Switch il prossimo 27 maggio.

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*