Nintendo Switch: data e orario della presentazione

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

La presentazione ufficiale di Nintendo Switch ha da oggi una data e un orario, nei quali finalmente verremo a conoscenza di maggiori dettagli sulla nuova console della casa di Kyoto.

La data è fissata per il prossimo 13 gennaio alle ore 05:00 di mattina italiane. Per noi europei un orario al quanto “scomodo”, ma sicuramente ci sarà molta curiosità da parte di tutti e la nostra non mancherà di certo. L’evento verrà trasmesso in streaming e sarà visibile anche sul sito ufficiale di Nintendo Italia seguendo questo link: http://bit.ly/2hhUhpC

NINTENDO SWITCH PRESENTATION 2017 IN ARRIVO IL 13 GENNAIO 2017

Una live presentation in diretta mondiale online da Tokyo

All’interno di una presentazione agli analisti finanziari che si è tenuta oggi a Tokyo, Tatsumi Kimishima, Presidente di Nintendo Co., Ltd., ha annunciato che ulteriori dettagli sulla nuova home console Nintendo Switch verranno condivisi durante la Nintendo Switch Presentation 2017, una presentazione live su invito, dedicata a media, analisti e trade partner, che si svolgerà a Tokyo il 13 Gennaio 2017. Questa presentazione sarà trasmessa anche in live streaming online a livello mondiale e includerà la data di lancio precisa, nonché uno sguardo alla line-up di giochi attualmente in fase di sviluppo.

Mr Kimishima ha annunciato anche che una serie di eventi in cui provare Nintendo Switch, dedicati ai media e ai partner, si svolgeranno negli Stati Uniti e in Europa a partire dal mese di gennaio. Il pubblico potrà partecipare ad eventi futuri in cui provare la nuova console più o meno nello stesso periodo, i cui dettagli verranno annunciati in seguito.

L’ora esatta della Nintendo Switch Presentation 2017 sarà annunciata attraverso i canali social media di Nintendo nelle prossime settimane.

Ulteriori informazioni sui risultati finanziari dell’azienda relativi alla prima metà dell’anno fiscale, sono visibili qui: https://www.nintendo.co.jp/ir/en/.

Fonte: Nintendo

Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.