FINAL FANTASY: SQUARE ENIX si prepara a rivelare i piani per il trentennale

dissidia final fantasy cover

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu, Shinji Hashimoto di SQUARE ENIX ha svelato che la compagnia si sta preparando a scoprire le carte dei suoi piani per il prestigioso trentennale di FINAL FANTASY.

La notizia giunge dal consueto articolo annuale (che probabilmente saremo in grado di proporvi nelle prossime ore) dove la redazione del magazine nipponico pone delle domande specifiche agli sviluppatori riguardo le loro aspettative per il 2017. Fino a questo momento l’unica certezza è che SQUARE ENIX lancerà un escape game a tema FINAL FANTASY XIV in alcuni locali Zepp sparsi in giro per tutta Tokyo a partire dal prossimo 10 febbraio.

Il trentesimo anniversario di FINAL FANTASY verrà celebrato il prossimo 18 dicembre 2017… praticamente fra un anno. Secondo le voci, la compagnia del Chocobo ha in serbo una ricca collection dei primi nove FINAL FANTASY, che affiancheranno l’uscita di FINAL FANTASY VII Remake e, probabilmente, dell’ultima incarnazione di DISSIDIA su PlayStation 4. Che aspettative avete?

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.