KINGDOM HEARTS III: 7 secondi di gameplay offscreen dal D23 Expo Japan 2015

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

Nel corso del D23 Expo Japan, SQUARE ENIX aveva diffuso un nuovo trailer per KINGDOM HEARTS III, l’attesissimo terzo capitolo ufficiale e la nuova raccolta annunciata per PlayStation 4 in uscita nel 2016. Purtroppo il video non è ancora reperibile online, in compenso però possiamo intravedere 7 secondi di esso in un altro video trasmesso sulle TV giapponesi.

Seppur per pochi secondi possiamo dare uno sguardo all’Attraction Flow basato sull’Astro Blasters di Buzz Lightyear, un’attrazione presente a Tokyo Disneyland. Il frammento contenente il gameplay di KINGDOM HEARTS III inizia al minuto 1:27 del video qui di seguito, buona visione!

Fonte: I Love DCS JP via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games