KINGDOM HEARTS III: primo trailer per il DLC Re:Mind

KINGDOM HEARTS III - DLC ‘Re:Mind’ Trailer

Annunciato a fine aprile, il DLC Re:Mind di KINGDOM HEARTS III torna a dare segni di vita grazie a un nuovissimo trailer, mostrato proprio da SQUARE ENIX durante il KINGDOM HEARTS Orchestra: World of Tres di Los Angeles.

Il video in questione mostra Roxas, Aqua e Riku giocabili, una nuova forma del Keyblade di Sora, e tante altre sorprese che potete scoprire a fine articolo… sfortunatamente però in versione off-screen, quindi sarà necessario aguzzare un po’ la vista. Niente paura: non appena la compagnia diffonderà il trailer diretto in rete, lo sostituiremo immediatamente.

Sempre stando a quanto rivelato durante il concerto, Re:Mind farà il suo trionfante debutto nel corso di questo inverno.

KINGDOM HEARTS III – Re:Mind DLC Trailer

About KINGDOM HEARTS III

Unisciti agli eroi della Disney e libera il potere del Keyblade! Guidati dalla forza della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi. Fai amicizia con gli eroi di Toy Story, Monsters & Co., Big Hero 6, Rapunzel, Frozen e altro ancora.

KINGDOM HEARTS narra una storia in cui la Luce e il potere dell’amicizia sconfiggono l’Oscurità. KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo d’azione sviluppati e pubblicati da Square Enix sotto la direzione di Tetsuya Nomura. La serie è il frutto di una collaborazione tra Square Enix e Disney.

KINGDOM HEARTS segue le avventure del protagonista Sora, un Custode del Keyblade che viaggia tra i vari mondi Disney in compagnia di Paperino e Pippo per fermare l’invasione degli Heartless sigillando le serrature di tutti i mondi e riportando così la pace in ognuno di essi.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games