Persona 5 Scramble: nuovi dettagli su Joker e Sophia

Persona 5 Scramble: nuovi dettagli su Joker e Sophia

ATLUS ha aggiornato il sito dedicato a Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, con due nuove pagine personaggio. Una dedicata al protagonista (Joker) e una dedicata a Sophia, personaggio inedito della saga. Andiamo a vederli più in dettaglio.

Persona 5 Scramble – Personaggi

Protagonista (doppiato da Jun Fukuyama)

Il protagonista è uno studente al terzo anno di liceo. Dopo essersi trasferito a Tokyo è rimasto invischiato in una serie di incidenti riguardanti degli episodi psicotici e ha risvegliato i suoi poteri Persona. Ha formato i Ladri Fantasma insieme ai suoi amici per riformare i cuori degli adulti corrotti, e ha risolto un grande caso di cospirazione. Dopo aver risolto il caso è tornato a casa, ma ha visitato Tokyo nuovamente per le vacanze estive.

Il suo nome in codice quando è in azione è Joker: un personaggio bilanciato in tutto, ha una grande mobilità e potere d’attacco, con veloci affondi inferti dal suo pugnale. La sua più grande forza è la capacità di combattere con un gran numero di armi e abilità, e può usare differenti attributi a seconda della combinazione.

Il suo Persona iniziale è Arsene. Specializzato in abilità di tipo Maledizione, può sconfiggere in fretta molti nemici coi suoi poteri sinistri. Joker è l’unico membro dei Ladri Fantasma in grado di cambiare il proprio Persona a piacimento.

Sophia (doppiata da Misaki Kuno)

Sophia è una ragazza misteriosa che il Protagonista ed altri incontrano nella versione distorta di Shibuya. Ha perso tutte le sue memorie, tranne il suo obiettivo: diventare una buona amica degli umani. E’ spesso misteriosa e riservata, ma il suo desiderio è reale e lavora duro per supportare il Protagonista e i suoi amici. Può combattere usando delle abilità che rassomigliano a quelle dei Persona; è un personaggio avvolto da misteri.

I suoi attacchi si connettono ritmicamente per creare combo, e in battaglia il suo vestito le copre la testa e il suo taglio di capelli cambia. Combatte usando degli yo-yo ad ampio raggio e un Blaster per sparare a distanza.

Può anche combattere utilizzando oggetti volanti chiamati Pithos, e può utilizzare magie di supporto che curano gli alleati e indeboliscono i nemici.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers verrà rilasciato in Giappone il 20 febbraio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

 

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games