DRAGON QUEST BUILDERS 2: nuovi dettagli per l’isola Materials

DRAGON QUEST BUILDERS 2: nuovi dettagli per l’isola Materials

SQUARE ENIX ha rilasciato tante nuove informazioni per DRAGON QUEST BUILDERS 2, in arrivo nel corso del 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Dopo averla svelata pochi giorni fa, la software house ha rilasciato le prime immagini e tantissimi dettagli per l’isola Materials. Scopriamoli insieme.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Isola Materials

Oltre alle isole Monzola e Occult, dove i giocatori potranno cercare nuovi alleati e migliorare le proprie capacità di costruttore, esistono tante altre isole nell’arcipelago Vacant. Tra esse troviamo la piccolissima isola Materials che, come suggerito dal nome, sarà fondamentale per la raccolta di tantissime tipologie di materiali tra cui semi rari e metalli preziosi. Dopo aver raccolto tanti materiali avremo la possibilità di accedere ad uno speciale banco da lavoro dotato di materiali di base infiniti.

Builders 100 Landscapes

Nascosto all’interno dell’isola c’è un posto speciale chiamato “Builders 100 Landscapes”. Si tratta di un luogo in cui sono stati ricostruiti dei lavori fatti dagli utenti per un contest tenutosi per il primo capitolo di DRAGON QUEST BUILDERS. Alcune opere sono davvero affascinanti, e sarà divertente ammirarle da vicino.

Nuovi blocchi

In DRAGON QUEST BUILDERS 2 saranno presenti tantissime tipologie di blocchi inediti. Tra essi spiccano i “Magne Block”, capaci di muoversi grazie a degli appositi magneti, e i “Trampoline” su cui potremo rimbalzare per saltare più in alto.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games