FANTASIAN sfiora il milione di download

FANTASIAN

L’ultima opera di Hironobu Sakaguchi e del suo studio Mistwalker, nonché l’ultima del compositore Nobuo Uematsu, ha sfiorato la quota di un milione di download. FANTASIAN, disponibile in esclusiva su Apple Arcade (mac OS, iOS) si avvicina al prezioso traguardo, come annunciato da Sakaguchi stesso su Twitter, che ci mostra inoltre un frammento di gioco scolpito dall’art director Jun Ikeda, parte dei diorama che compongono il titolo.

Dopo averne rilasciato entrambe le parti, Mistwalker ha aggiornato FANTASIAN con la modalità Void Realm (per affrontare ancora una volta i boss del gioco) e l’immancabile New Game Plus. Il gioco è disponibile con l’abbonamento al prezzo di 4,99 € al mese. Al momento non si parla di lancio su ulteriori piattaforme e per giocarlo è necessario munirsi di Mac, iPhone o iPad.

Fonte: Mistwalker via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*