L’attesa della felicità: il manga di Hisae Iwaoka arriva in Italia

L’attesa della felicità: il manga di Hisae Iwaoka arriva in Italia

BAO Publishing annuncia il ritorno della mangaka Hisae Iwaoka grazie all’arrivo in Italia dell’opera autoconclusiva L’attesa della felicità. Il manga sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 23 settembre.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

La mangaka Hisae Iwaoka torna con una storia d’amore moderna e tenera: “L’attesa della felicità” per la linea Aiken di BAO Publishing

Nello stesso edificio, Mikumo ha un piccolo café e Yano ha un modesto emporio. Perfino i loro spiriti custodi, che aleggiano attorno a loro, hanno capito che sono innamorati, ma loro non se lo sono mai detti, temendo di non essere ricambiati. Una nuova storia della mangaka Hisae Iwaoka, che racconta un amore moderno pieno di spontanea tenerezza e della convinzione che comprendere i propri sentimenti sia importante, ma tacerli sia un terribile spreco.

«Hai trovato la felicità, ora che puoi dedicarti solo a ciò che ami?»

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: L’attesa della felicità di Hisae Iwaoka.

Tra la caffetteria e il negozio, Mikumo e Yano costruiscono la loro storia d’amore con piccoli gesti quotidiani, sotto lo sguardo premuroso dei loro spiriti guardiani. Riusciranno a capire di essere innamorati l’uno dell’altra?

Continua la proposta da parte della collana Aiken dei titoli di Hisae Iwaoka, autrice che ha già sorpreso i lettori con Dosei Mension e che a breve pubblicherà con BAO una nuova serie. Amatissima in Italia, e con uno stile che riesce a dosare sapientemente le emozioni e i racconti di genere, l’autrice ci parla di una storia d’amore attualissima, fatta di dolcezza e di attese, per necessità di avvicinarsi a un’altra persona, ma al tempo stesso di preservare i propri spazi.

Una storia delicatamente romantica, quintessenzialmente giapponese, ma anche profondamente universale.

L’attesa della felicitàè disponibile in libreria e fumetteria dal 23 settembre 2022

Hisae Iwaoka, nata a Chiba, è sceneggiatrice, illustratrice e mangaka. Tra i suoi lavori – spesso paragonati a quelli del creatore di Winnie the Pooh A.A. Milne – troviamo la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, L’attesa della felicità (pubblicati in Italia da BAO) e Hoshigahara Aomanjuu no Mori. Tra il 2006 e il 2011 pubblica la serie Dosei Mansion (edita in Italia da BAO), premiata con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival.

Fonte: BAO Publishing

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.