GOLDEN KAMUY: il manga si concluderà in Giappone questo mese

GOLDEN KAMUY: il manga si concluderà in Giappone questo mese

La notizia era nell’aria già da tempo ma la conferma della conclusione è ora ufficiale. Pubblicato sul Weekly Young Jump, il manga vincitore del Premio Culturale Osamu Tezuka scritto e disegnato da Satoru Noda, giunge alla sua fine dopo otto anni. GOLDEN KAMUY si chiuderà con gli ultimi 3 capitoli ovvero il 312, 313 e 314. Quest’ultimo, che verrà pubblicato sulla rivista il 28 aprile (è ufficiale quindi che il volume finale sarà il 32), porterà al termine la storia del veterano di guerra Saichi Sugimoto.

Edito in Italia da J-POP Manga, Golden Kamuy ha ricevuto anche un adattamento animato attualmente composto da quattro stagioni (l’ultima è in arrivo nel mese di ottobre) disponibile in versione sottotitolata su Crunchyroll. Parallelamente alla serie sono stati prodotti ad oggi un totale di quattro OVA inerenti agli archi narrativi Barato, Monster e Shiton Animal Chronicles.

Fonte: Young Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.