MUSHOKU TENSEI – JOBLESS REINCARNATION arriva in Italia grazie a Planet Manga

MUSHOKU TENSEI – JOBLESS REINCARNATION arriva in Italia grazie a Planet Manga

Planet Manga continua i suoi annunci a sorpresa svelato l’arrivo in Italia di MUSHOKU TENSEI – JOBLESS REINCARNATION. Al momento purtroppo non sappiamo quando l’opera realizzata da Yuka Fujikawa, Rifujin Na Magonote e Shirotaka verrà rilasciata, ma la casa editrice svelerà ulteriori informazioni sul prossimo numero di Anteprima.

In attesa di saperne di più, vediamo assieme il messaggio di annuncio rilasciato dalla casa editrice.

Terza e ultima BOMBA FLASH della settimana, siete pronti? Il piccolo genietto degli incantesimi Rudeus, arriverà in fumetteria e sul nostro store online a giugno, per svelarci un suo assurdo segreto. Siete curiosi? Sul prossimo numero di Anteprima troverete tutte le informazioni su MUSHOKU TENSEI – JOBLESS REINCARNATION e su come ottenere lo speciale cut-price per il volume 1! E dai che anche questa settimana di annunci è andata

Fonte: Planet Manga via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*