Tanti auguri Super Mario Bros: 35 anni e non sentirli

Super Mario Bros.

Era il 13 settembre del 1985, giorno in cui su Nintendo Entertainment System debuttava uno dei titoli che ha fatto la storia del mondo videoludico: Super Mario Bros.

Per celebrare il suo trentacinquesimo anniversario, Nintendo ha già inaugurato ben due siti web interamente dedicati a Super Mario Bros. e Super Mario Bros. 2, pieni di illustrazioni e informazioni utili (in giapponese però) in cui è addirittura possibile scaricare anche i manuali di gioco.

Ma non è tutto: come sicuramente già saprete, l’idraulico baffuto tornerà sulle nostre console con la collection Super Mario 3D All-Stars, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, con il Game & Watch: Super Mario Bros., e più tantissimo merchandising esclusivo, eventi, e altro ancora. Qui il recap di tutti gli annunci.

Quali ricordi avete con il buon Mario? Ma soprattutto, come deciderete di festeggiare questo importante avvenimento? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games