Ise Shima Mistery Guide: The False Black Pearl annunciato per 3DS

Nintendo 3DS

Questa settimana Weekly Famitsu ci rivela il nuovo gioco per Nintendo 3DS sviluppato da Happymeal e intitolato Ise Shima Mistery Guide: The False Black Pearl.

Questa particolare Visual Novel sarà caratterizzata dall’essere un videogame in puro stile retro. Ogni elemento di Ise Shima Mistery Guide, dalla grafica pilexata ai suoni in chiptune, sembrerà creato per poter girare sull’indimenticabile NES di casa Nintendo. Il design dei protagonisti è stato affidato al mangaka e illustratore Kiyokazu Arai.

Il nostalgico The False Black Pearl arriverà in Giappone, in formato digitale, su Nintendo eShop, ma non è stata ancora annunciata nessuna data ufficiale.

Ise Shima Mistery Guide: The False Black Pearl

AGGIORNAMENTO: Happymeal ha rilasciato il trailer di esordio per il titolo in arrivo su eShop in Giappone al prezzo di 980 Yen il prossimo autunno. Buona visione!

Ise Shima Mistery Guide: The False Black Pearl – Trailer di esordio

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games