Summon Night 6: Lost Borders, BANDAI NAMCO registra un trademark per l’Europa

Summon Night 6: Lost Borders, BANDAI NAMCO registra un trademark per l’Europa

BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato un nuovo trademark per il mercato europeo. Si tratta di “LostBorders“, sottotitolo del Summon Night 6 già annunciato per il Giappone.

La compagnia non ha ancora dichiarato ufficialmente di voler portare il titolo in occidente, ma da questo potremmo iniziare a sperare in bene. Tuttavia, anche il trademark del sottotitolo di GOD EATER 2 RAGE BURST è stato registrato lo scorso gennaio, ma lo stesso non è stato ancora annunciato ufficialmente per il nostro paese.

Summon Night 6: Lost Borders è previsto su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone per la primavera del 2016.

Fonte: OHIM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games