RESIDENT EVIL VII: annunciato il supporto a PS4 Pro

RESIDENT EVIL VII: biohazard

CAPCOM ha annunciato che RESIDENT EVIL VII: biohazard sfrutterà le caratteristiche offerte dalla nuova PlayStation 4 Pro. Il massimo supporto per la versione migliorata dell’hardware della console di casa Sony include una risoluzione 4K e video HDR.

RESIDENT EVIL VII: biohazard uscirà su PlayStation 4, Xbox One, e PC il 24 gennaio. La versione PS4 sarà completamente giocabile su PlayStation VR. Di seguito sono disponibili due nuovi artwork diffusi dalla compagnia.

14/09 – AGGIORNAMENTO: la compagnia ha diffuso due nuovi screenshot tramite il programma Resident Evil Ambassadors, col messaggio che segue: “Ci auguriamo che attendiate con ansia le nuove informazioni su RESIDENT EVIL VII: biohazard che rilasceremo al Tokyo Game Show 2016 nel corso di questa settimana!”.

resident-evil-7-biohazard-artwork-1resident-evil-7-biohazard-artwork-2

RESIDENT EVIL VII: biohazard

Ambientato in un’America rurale dei giorni nostri e dopo i drammatici eventi di Resident Evil 6, metterà i giocatori in condizione di vivere una nuova esperienza in prima persona. La demo intitolata Resident Evil® 7 Teaser: Beginning Hour racconta gli eventi che porteranno al gioco principale ed è direttamente collegata alla demo “KITCHEN” mostrata per PlayStation VR all’E3 2015. In questa demo, noi giocatori ci risvegliemo all’interno di una villa fatiscente dall’aspetto non proprio rassicurante. Riusciremo a uscirne vivi? La demo può essere scaricata in accesso anticipato dagli utenti PlayStation Plus, mentre verrà resa disponibile per le altre piattaforme più avanti, in futuro. Di seguito sono disponibili le prime immagini diffuse da CAPCOM.

Resident Evil 7 incarna gli elementi che hanno contraddistinto la serie e che hanno coniato il termine “survival horror” due decenni addietro, rinnovando completamente, allo stesso tempo il gameplay e portando l’esperienza su di un nuovo livello.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games