The Legend of Heroes: il prossimo Trails presenterà molte novità

The Legend of Heroes: il prossimo Trails presenterà molte novità

Toshihiro Kondo, presidente di Nihon Falcom, ha rivelato durante un’intervista che la prossima iterazione della saga Trails di The Legend of Heroes presenterà molte novità rispetto ai capitoli attualmente rilasciati, tra cui un battle system che offrirà elementi action e un cast di personaggi molto diverso.

Ecco tutti i punti salienti emersi nell’intervista

  • Il prossimo titolo non sarà Hajimari 2. Hajimari si concluderà correttamente con il titolo in arrivo.
  • Appariranno posti che non sono mai stati mostrati prima.
  • Le informazioni su questi nuovi posti, le organizzazioni e i personaggi appariranno in Hajimari no Kiseki, per cui viene consigliato di giocare la storia principale, il Reverie Corridor e gli scenari extra per scoprirlo.
  • Il sistema Action Time Battles non verrà più proposto. Hajimari no Kiseki è il suo canto del cigno.
  • Le battaglie proporranno elementi action in tempo reale, senza la presenza di una Action Time Bar.
  • Si tratta di una tipologia di battaglie mai viste prima.
  • Il cast di personaggi sarà molto differente. I personaggi importantissimi apparsi fino a oggi saranno presenti, ma quelli che guideranno la storia saranno nuovi. Ci sono indizi sparsi in tutto Hajimari no Kiseki.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki è atteso sulle PlayStation 4 giapponesi da domani, 27 agosto. Chissà quanto dovremo aspettare prima di veder annunciato questo prossimo capitolo della serie e toglierci così la curiosità.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games