SUPER NINTENDO WORLD: è caduta la pila di Goomba, nessun ferito

SUPER NINTENDO WORLD

La pila di Goomba offerta dal SUPER NINTENDO WORLD è stata sconfitta! Ma questa, a differenza di quando accade videogame della serie Super Mario Bros., non è una buona notizia…

L’attrazione dedicata al mondo Nintendo, aperta presso gli Universal Studios Japan, è finalmente riuscita a riaprire proprio da un paio di mesi dopo le varie chiusure dovute al COVID-19 e ai vari stati di emergenza, che non hanno permesso neanche una inaugurazione come si deve. Ma ora che finalmente la cosa sembrava essere ripartita come si deve, ecco arrivare il primo problema.

La pila di Goomba, una delle attrazioni in movimento proposte dal parco, è infatti caduta da diversi metri di altezza, fortunatamente senza ferire nessuno. Questa si è infatti schiantata su una zona non accessibile al pubblico. Se proprio doveva succedere, tutto sommato è andata nel modo migliore possibile.

Non esistono video del momento esatto dell’incidente, ma uno dei presenti è riuscito a riprendere lo staff che rimuove l’attrazione cauduta, che ha richiesto lo stop momentaneo della giostra di Yoshi.

Al momento non è chiaro cosa abbia provocato la caduta dell’attrazione, ma gli Universal Studios Japan promettono di investigare sulla causa.

Fonte: SoraNews24, Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*